Trudi e Laura Biagiotti Dolls
vestono il gioco della moda di bambole e bambine

Il fantastico mondo Trudi fatto di sogni, gioco e fantasia si veste di moda con la nuova collezione di bambole Laura Biagiotti Dolls by Trudi.
Una novità assoluta: le Dolls di Laura Biagiotti giocano con le “loro” Dolls, create e vestite come le bambine! Per la prima volta il guardaroba delle piccole fans della griffe si estende alle loro bambole preferite, per raccontare una storia di complicità e inventare il gioco della moda con infinite combinazioni.

Trudimia, la bambola di Trudi, indossa la collezione moda Laura Biagiotti Dolls e interpreta due personalità. Michelle, carattere romantico e animo delicato, e Grace, inclinazione sportiva e mood più irriverente, sono le protagoniste di questa collezione esclusiva. La bambola è da sempre la migliore amica di ogni bambina. Un’amicizia, una complicità fatta di gioco e tenerezza, in cui la realtà si trasforma in favola. Le Dolls sono le compagne per tutte le bambine che amano essere sempre alla moda e che, con personalità diverse, potranno scegliere la loro amica di giochi preferita.

Trudi regala sogni e con le Dolls di Laura Biagiotti le bambine diventano un po’ fate, un po’ principesse. Chi balla in punta di piedi, chi gioca sulle passerelle, chi coccola il suo gattino, chi va a fare shopping: ritratto di una bambina che interpreta un mood romatico e raffinato.

Tenera e metropolitana, Michelle, la piccola doll nella versione Glam. E’ l’amica ideale per le bambine che giocano con il proprio look per creare sempre nuovi abbinamenti e stili. Il suo guardaroba è fatto da un abito di maglia avorio tempestato da polvere di stelle e con un romantico scaldacuore. Una doll molto raffinata con cui passare giornate da principessa in un mondo incantato.

Più active e scatenata è Grace, nella versione Sporty. Dedicata alle bambine che amano stare sempre in movimento e che condividono tutto con la propria bambola: quanti momenti di gioco, quante passeggiate all’aria aperta in compagnia del suo inseparabile gattino Trueyes! Grace indossa un completino grigio che luccica di stelle su tessuto lurex: la mini-gonnellina con rouche arricciata in vita che si abbina ad un pull grigio illuminato da punti di luce.
Perfetto per qualsiasi situazione il trench color sabbia si adatta sia allo stile di Grace che a quello di Michelle.
Bambina e bambola hanno un loro guardaroba su misura. Libertà di scegliere il proprio look e di farlo indossare anche alla propria bambola.
La collezione sarà disponibile da settembre nei punti vendita e sarà distribuita in Europa. Moda e gioco si sono unite e hanno creato la dimensione di sogno per tutte le bambine che desiderano sfilare sulle vie del mondo in compagnia della propria amica Laura Biagiotti Dolls!

Incanto e curiosità. Glam e tenerezza. Magiche suggestioni che vengono dalla moda e dal gioco per una creazione unica firmata Laura Biagiotti Dolls by Trudi.
Un desiderio diventato realtà: vestire i sogni delle bambine.