Presentazione Pitti Bimbo
Spring Summer 14

Laura Biagiotti Dolls festeggia i 10 anni dal lancio con una collezione preziosa, declinata nei best seller del marchio. La qualità Made in Italy esalta il dna della griffe: materiali pregiati e ricerca, coniugati con lavorazioni innovative. La collaborazione tra Laura Biagiotti ed il Gruppo Mafrat, di cui Laura Biagiotti Dolls costituisce la prima licenza siglata, è sempre più un punto di riferimento nel segmento alto del mercato della bambina. Fattore critico è la forza di avere un prodotto estremamente originale.

Il mondo incantato delle Dolls incontra il logo che viene riprodotto in scintillanti versioni 3D su t-shirts, abitini, felpe e capi denim. Creazioni vaporose con tocchi di luce interpretano gli anni ‘20 e il charleston in una chiave contemporanea, quasi una rivisitazione fiabesca del mondo del “Grande Gatsby”. Ci sono anche dettagli deco come i cerchietti con il fiocco, le rose di seta da appuntare sui capi e perfino la veletta. La vocazione del marchio Biagiotti alla maglieria si declina in capi peso piuma con la vita impero realizzati in filati mescolati al lurex, che dona sorprendenti iridescenze metalliche. Le linee della “Piccola Gatsby” sono fluide, ad eccezione dell’abito balloon con la sottogonna.

Piccola Gatsby: abito stile impero in organza operata con filo lurex oro e applicazione di maxi fiore.
Dolls’ Balloon: abito bianco e oro con maxi gonna a ruota e grande fiocco applicato con impunture.
Logo Déco:T-shirt con logo ricamato con swarovski e borchiette dorate e maniche con rouches plissettate. Gonna tutù, signature del marchio, in organza operata con lurex oro e ricami iridescenti.

Il set è il Castello di Marco Simone quartier generale del marchio Laura Biagiotti alle porte di Roma.

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