Laura Biagiotti Red Cocktail


5 dicembre, Laura e Lavinia Biagiotti hanno ricevuto come da tradizione gli amici più cari per un brindisi natalizio in rosso presso il flagship di Roma in Via Mario de Fiori.

Tra gli ospiti, la Signora Clio Napolitano, Antonella Clerici con la sua piccola Maelle, Maria Grazia Cucinotta insieme al marito Giulio Violati, MaraVenier, Rita Dalla Chiesa, Cinzia Th Torrini con ┬áRalph Palka, Folco Quilici, Cristina Chiabotto, Fabiola Sciabbarasi, Luigi Abete e Désirèe Colapietro Petrini, Pamela Villoresi, Attilio Maseri, Silvana Pampanini e molti altri ancora.

Calici porpora,mandorle alla paprika, spumante con chicchi di melograno. I vassoi girano con le loro delizie e decine di biscotti sono resi unici da una dolcissima glassa che rappresenta il logo simbolo della maison, uscito dalla matita del celebre disegnatore della couture anni Cinquanta René Gruau.
Un valzer per gli auguri delle feste nello spazio pieno di luci in stile New York, con l’albero di Natale decorato da una fitta rete di perle e rami d’argento.


GALERIE