Biagiotti: moda, libri e ospiti in un talk show per la Vogue Fashion’s Night Out


Roma – Giovedí 13 settembre Laura e Lavinia Biagiotti hanno accolto amici e ospiti nello store di Via Mario de&rsquo Fiori 26, in occasione della 2° edizione romana di Vogue Fashion’s Night Out.

Per l’occasione é stato allestito un talk show con le Brave Ragazze di Radio 2: Federica Gentile insieme a Lavinia Biagiotti ha parlato di moda, di stile e di solidarietà. È stato presentato in anteprima il nuovo profumo Laura Biagiotti VENEZIA Eau de Toilette, e si è parlato del libro di Lavinia Biagiotti "Pronto e Indossato", in versione e-book.

Sono 3 i prodotti esclusivi per la serata: il nuovo profumo Laura Biagiotti Venezia in limited edition, l’ombrello "LOVE" di Laura Biagiotti con decorazioni e manico a cuore, e il libro "Pronto e Indossato" con dedica. Il ricavato andrà in favore delle zone terremotate dell’Emilia Romagna.

«Siamo davvero orgogliosi di partecipare a questa grande celebrazione di moda e solidarietà, cosÍ necessaria in un momento quale quello che stiamo vivendo. Ringrazio Vogue e Franca Sozzani, per aver ideato e portato avanti con passione queste manifestazioni. Siamo entusiasti di condividere con i partecipanti, e virtualmente sul web attraverso Twitter e Facebook, l’energia della serata» Lavinia Biagiotti, Vice Presidente Biagiotti Group.

GALERIE