• SFILATA LAURA BIAGIOTTI DOLLS A DUBAI - 2006
Il 4 novembre 2006 si è tenuto a Dubai un evento di grande rilevanza per il Gruppo Biagiotti e per la moda bambino: Laura Biagiotti DOLLS, la linea junior della griffe prodotta dalla Mafrat, ha sfilato per la prima volta negli Emirati Arabi.
Lavinia Biagiotti Cigna ha accolto con gioia l’invito di SAKS Fifth Avenue - Dubai di celebrare con una sfilata spettacolare la leadership della collezione nei mercati arabi.
L’evento si è svolto con il Patrocinio dell’Ambasciata Italiana negli Emirati Arabi alla presenza di 300 selezionati ospiti tra cui l’Ambasciatore d’Italia Paolo Dionisi.
Per la prima sfilata bambino di Saks Fifth Avenue è stata realizzata un’edizione speciale della primavera estate 2007 Laura Biagiotti Dolls, in esclusiva per gli Emirati Arabi.
La passerella si è trasformata in un fondale marino in cui le 35 Dolls hanno fluttuato tra conchiglie, onde e pesci variopinti.

“Ho chiamato quest’avventura “Dolls- Dubai” e per me è un sogno diventato realtà!” commenta Lavinia Biagiotti Cigna “Sono orgogliosa di aver sfilato per prima con una collezione bambino da Saks Fifth Avenue - Dubai, con 35 piccole Laura Biagiotti DOLLS provenienti da tutto il mondo, a testimonianza che Dubai è il melting pot più integrato del pianeta. Una delle emozioni più grandi è stata la foto di fronte al Burj Al Arab, la Vela, scattata all’alba per difendersi dal sole del deserto!”.