EVENTI

Terza edizione della prestigiosa gara
“Roma Classic by Laura Biagiotti Parfums”


Si è giocata domenica 21 aprile sullo splendido campo abilmente modellato dall’architetto statunitense Jim Fazio con tanti personaggi del mondo dello sport, della cultura e delle istituzioni, la terza edizione della prestigiosa Roma Classic by Laura Biagiotti Parfums, nel solco della grande tradizione golfistica della capitale.
In competizione, tra gli altri, personaggi del mondo dello sport del calibro Zdenek Zeman, ex tecnico della Roma, Giacomo Crosa e Michael Mair e attori come Davide Devenuto della soap «Un posto al sole», che si è portato a casa il primo premio di prima categoria.
Gran finale con la premiazione a cura di Laura e Lavinia Biagiotti che hanno accolto anche quest´anno con entusiasmo il presidente della Fig, e ora anche vice presidente vicario del Coni, Franco Chimenti, tra gli applausi della folta platea di golfisti.

Un importante appuntamento per il Gruppo Biagiotti, che ha sempre creduto e investito molto nel golf, ama e segue lo sport ed è stato tra i primi sponsor dell’ambiente. “Il crescente desiderio di verde di ognuno di noi e uno stile di vita sano e sportivo – spiega Lavinia Biagiotti Cigna, vice presidente Gruppo Biagiotti – rappresentano il nostro obiettivo principale”.

Il Marco Simone – che comprende 27 buche estese su 110 ettari di natura incontaminata - è a soli 17 chilometri dal Campidoglio ed é un circolo unico al mondo con la vista, dalla buca 18, della cupola di San Pietro: uno spettacolo che aggiunge decisamente emozione al gioco.

GALLERY