EVENTI

Martedì 28 Giugno nella straordinaria location della terrazza Ca’ Giustinian sul Canal Grande, Laura Biagiotti ha festeggiato il ritorno di Venezia, fragranza cult degli anni ’90 amata dalle donne e dagli uomini di tutto il mondo.


Il profumo Laura Biagiotti Venezia è la risposta alla richiesta di migliaia di persone che lo ricordano per la sua audacia e sensualità.

Laura Biagiotti Venezia non è solo espressione pura di una femminilità contemporanea, ma anche un omaggio della stilista ad una città che ama particolarmente, un luogo magico di ispirazione, un luogo da ammirare e di cui innamorarsi. La città d’arte più bella del mondo, unica e indimenticabile.
Laura Biagiotti con il contributo dei suoi profumi ha realizzato una grande opera di mecenatismo nella citta’ lagunare: la ricostruzione del Grande Sipario del Teatro La Fenice, bruciato nel celeberrimo rogo del 1996. Realizzato in prezioso velluto verde con migliaia di margherite in filo d’oro ricamate a mano, e’ considerato uno dei piu’ belli del mondo.

La campagna, girata in laguna, e’ una fiaba contemporanea che mescola arte e romanticismo. La straordinaria interprete e’ Margareth Made’, star del nuovo cinema italiano, che si riconosce nella fragranza femminile e sensuale di Venezia e nella sua capacità di sapersi trasformare, per mostrare lati inaspettati della sua identità.

La grande novita’ e’ l’aver realizzato una campagna parallela in 3D, che permette al fruitore di essere totalmente immerso nella magia di Venezia e di vivere con Margareth Made’ il sogno di una notte sulla Laguna. Il ritorno di Venezia e’ accompagnato da un lancio importante sul web, con sito, blog e sinergie con i principali social networks.

"E’ con grande soddisfazione e gioia che salutiamo il ritorno di Venezia, un vero "mito" che evoca emozioni uniche. La passione si fonde con l’arte e la fiaba, per un viaggio sensoriale indimenticabile, anche attraverso il web che ha tanto atteso e richiesto Venezia. La citta’ con la sua eccezionale bellezza non e’ la cornice ma l’anima del progetto. A questo proposito, dopo aver sponsorizzato il Grande Sipario del Teatro La Fenice sono allo studio, insieme al Sindaco Giorgio Orsoni, nuove sinergie per sostenere il Teatro e Venezia", dichiara Lavinia Biagiotti Cigna, vice presidente di Biagiotti Group.

Bentornata VENEZIA!

GALLERY