L’indimenticabile e sensuale eleganza della Dolce Vita rivive in occasione del 25esimo Anniversario di Laura Biagiotti ROMA.



Laura Biagiotti è orgogliosa di annunciare il 25esimo Anniversario di ROMA, il vero profumo classico, senza tempo, amato da donne e uomini di tutto il mondo fin dalla sua nascita, nel 1988.
Con la creazione di ROMA, Laura Biagiotti è riuscita a catturare, in un profumo, l'incanto e la sensualità della Città Eterna, con una composizione olfattiva che sprigiona non solo l'emozione della "Dolce vita", ma anche la bellezza dei suoi luoghi e la millenaria storia dei monumenti: il binomio classico e moderno che caratterizza, da sempre, Roma.
La Città Eterna è la perfetta fonte di ispirazione e la cornice ideale per la nuova campagna di ROMA, che celebra 25 anni di indimenticabile sensuale eleganza. Il nuovo spot, girato in bianco e nero, è una favola moderna che fa rivivere gli anni sognanti della "Dolce Vita". Il regista Paul Mignot, famoso per la sua straordinaria esperienza nel campo dell’illuminazione e delle viste prospettiche, è riuscito a immortalare una Roma lontana dallo stereotipo turistico: “Un’atmosfera che sembrerà reale. Abbiamo lavorato molto per creare uno spot visivamente forte che sapesse rendere omaggio alla città. Roma è un luogo in cui passato e presente si incontrano e si fondono. Per questo abbiamo scelto, per le riprese, luoghi iconici. L'idea di base è quella di ricreare un percorso in questa città unica al mondo, un viaggio affascinante che tocca i luoghi più rappresentativi di Roma: dalla Fontana di Trevi a Piazza di Spagna, dal Luongotevere a Ponte Sant'Angelo fino a Castel Sant'Angelo.
Gli attori hanno interpretato con molta naturalezza il loro ruolo nel film. Non ci sono pose studiate di fronte alla macchina da presa, soltanto momenti di naturale intimità. "Lei", Davinia Pelegri, incanta con la sua splendida bellezza mediterranea europea e "Lui", Oriol Elcacho, incarna perfettamente il moderno gentiluomo, virile ma allo stesso tempo elegante e sensuale.
Lavinia Biagiotti ha apprezzato particolarmente il modo in cui è stata realizzata la campagna: "Sono molto entusiasta per la celebrazione di questo importante traguardo di ROMA, il 25esimo Anniversario. ROMA è una fragranza iconica che rappresenta la bellezza della Città Eterna e la forza del patrimonio italiano. Mia madre Laura ed io siamo orgogliose che ROMA sia considerato un classico da uomini e donne che lo amano così tanto in tutto il mondo. Mi piace la nuova campagna, il modo in cui fa rivivere l'eleganza e la sensualità di ROMA con un tocco di modernità. Ispirata dai codici visivi e dall'abbigliamento degli anni '60, questa campagna è una reinterpretazione moderna della "Dolce Vita". Essendo romana e so quanto può essere speciale e affascinante la Città Eterna."
Insieme alla nuova campagna ROMA, il 2013 sarà un anno ricco di momenti di celebrazione per l’iconica fragranza, momenti di sensualità ed eleganza in grado di rievocare la "Dolce Vita".