La collaborazione tra Laura Biagiotti ed il Gruppo Mafrat rappresenta un punto di riferimento nel segmento alto del mercato della bambina. Introdotta nel 2003, Laura Biagiotti Dolls si è imposta coniugando inventiva, creatività, design e praticità.

Fattore critico la qualità, e la forza di avere un prodotto estremamente originale. Una collezione con dettagli tecnici e stilistici di alta qualità: un pacchetto maglieria con una fascia lusso di puro cashmere ed una più commerciale ma di alta qualità sempre nel rispetto del confort del bambino; eleganti ricami realizzati a mano ed un’apertura allo sportswear, con capi tecnici e grintosi in linea con le sinergie del gruppo Biagiotti tra moda e sport. Un packaging prezioso composto da sacchetti stampati in puro lino e baby-stampelle in legno naturale completa l’alta qualità del prodotto e del servizio proposti.

GLI ALLESTIMENTI:
Gli spazi Laura Biagiotti DOLLS all’interno della manifestazione Pitti Immagine Bimbo rappresentano un appuntamento irrinunciabile ed una sorpresa gioiosa per le piccole e grandi fans del marchio!

IL SITO:
Il sito Laura Biagiotti Dolls si presenta in’atmosfera da incanto.
Progettato “a misura di bambina”, l’universo web delle Dolls è stato creato secondo la filosofia del marchio per cui non c’è niente di più stimolante che immaginare il mondo con la testa dei bambini.