• SALONE DEL MOBILE 2013

LAURA BIAGIOTTI HOME AL SALONE DEL MOBILE 2013


Il Salone del Mobile di Milano è il palcoscenico sul quale per la prima volta salirà la nuova collezione Laura Biagiotti Home. La collezione è prodotta e distribuita da J&J, all’avanguardia nella lavorazione del vetro di Murano e della ceramica di Limoges, che ha saputo coniugare le capacità tecniche del gruppo con lo stile Biagiotti.

Laura Biagiotti presenta per l’occasione una collezione variegata di specchiere, lampade e candelieri caratterizzati da forme dinamiche, linee, dettagli e colorazioni frutto di uno studio approfondito che danno agli ambienti un’allure ricercata e contemporanea e che riflettono l’eccellenza del Marchio e la straordinaria qualità del prodotto Made in Italy. 
Roma, fonte di ispirazione per la collezione e l’allestimento, rappresenta il luogo in cui esperienze nuove ed esperimenti di gusto si riflettono, nella scomposizione dinamica delle forme. Superfici di vetro italiano lavorato a mano sono mosse da lievi scanalature che catturano le rifrazioni della circostante Città Eterna.
Se metti ROMA allo specchio leggi AMOR!

“Abbiamo accettato con entusiasmo di lanciare con J&J la collezione Laura Biagiotti HOME”, dice Lavinia Biagiotti Cigna, Junior Vice President di Biagiotti Group, “Ricerca, qualità, design e originalità: sono queste le nostre linee guida per vestire la casa. Forme fluide e design contemporaneo combinano materiali classici e moderne tecnologie.”