• Laura Biagiotti veste le campionesse di tennis

Laura Biagiotti Fornitore Ufficiale di Abbigliamento di Gala per la Nazionale femminile di Fed Cup


In occasione dell’edizione del 2013 Laura Biagiotti vestirà la Squadra Nazionale Femminile di FED CUP. Le giocatrici indosseranno le divise ufficiali, nelle serate di Gala durante l’evento ed in altre occasioni istituzionali.

La FED CUP, nata nel 1963, è la più importante manifestazione Internazionale femminile a squadre. L’evento è gestito dalla ITF (International Tennis Federation) e dalla Federazione Italiana Tennis. Nell’Edizione del 2013, il 20 e il 21 Aprile l’Italia giocherà in semifinale a Palermo contro la Repubblica Ceca, squadra detentrice del titolo 2012. Negli ultimi sei anni, la squadra Italiana è stata la più “titolata” con ben tre edizioni vinte ed una finale.

Laura e Lavinia Biagiotti sostengono la sinergia tra “moda e sport”, volta a rafforzare due grandi settori che contribuiscono a diffondere il prestigio del Made in Italy nel mondo.
Il legame tra moda Biagiotti e grandi atleti è proseguito nel tempo con testimonial d’eccezione tra i quali, durante l’ultima sfilata la campionessa di tennis Roberta Vinci.

Per le campionesse di tennis Francesca Schiavone, Flavia Pennetta, Roberta Vinci e Sara Errani sono stati disegnati degli abiti declinati in diversi materiali che valorizzino la silhouette scolpita delle campionesse mettendo in risalto la grinta e l’energia che le contraddistinguono.