Laura Rosé oltre a essere giovane e fresco, racchiude il più intenso dei sentimenti : la sensualità abbinata a un pizzico di carattere, naturale e leggero. La creazione di questa nuova fragranza è ispirata dalla bellezza della natura. È meraviglioso poter sentire e vivere questo atteggiamento nei confronti della vita sotto forma di profumo personale sul corpo.

Laura Rosé risveglia la sensualità con un accenno di romanticismo. La leggerezza fresca e il carattere naturalmente tenue completano questa formula inebriante e seduttiva. Il segreto di questo profumo ipnotico è la nota stuzzicante del tradizionale panettone! La deliziosa fragranza evoca immagini di brioche, accentuate dalla gustosa frutta candita.

Come Laura, anche Laura Rosé è racchiuso in un flacone a forma di goccia. La confezione è stata disegnata per rispecchiare l’affinità con la natura, la freschezza e la sensualità dell’acqua racchiuse nella fragranza . Al primo tocco, il motivo in rilievo della scatola richiama alle mente l’acqua che scorre. Il profumo rosé si presenta in un flacone trasparente con un tappo d’argento rosato.