NEWS

  • Laura Biagiotti  Novita'

Lavinia Biagiotti partecipa al progetto “Make Love with” di Oviesse

7 novembre 2012 – Lavinia Biagiotti ha accettato con gioia di partecipare al progetto MAKE LOVE WITH che OVS lancia in occasione della giornata mondiale contro l’AIDS per contribuire a raccogliere fondi a favore della campagna “Getting to zero” di UNAIDS.

Insieme a Lavinia Biagiotti altri giovani generazioni della moda internazionale: Rachele Cavalli,
Louis Marie de Castelbajac, Maria Sole Ferragamo, Marta Ferri, Alessandra Gucci, Alice Lemoine, Talitha Puri Negri, Lola Toscani, Rocco Toscani, Francesca Versace che hanno disegnato in esclusiva per OVS una "capsule collection" di top e t-shirt ispirati a questo momento di mobilitazione. Ognuno ha svolto il tema secondo la sua sensibilità creando 11 capi che i ragazzi stessi indossano, protagonisti della campagna pubblicitaria fotografata da Rocco Toscani.
La capsule sarà disponibile a partire dal primo dicembre, giornata mondiale contro l’AIDS,
negli store OVS e online su ovs.it/makelovewith.

Ho accettato con entusiasmo di partecipare al progetto “Make love with” di OVS. L’AIDS viene considerato a volte un problema del passato, mentre è tragicamente attuale. La sinergia tra creatività e comunicazione, sintetizzate in un prodotto amato come la t-shirt, accende i riflettori sulla prevenzione, e contribuisce a raccogliere fondi. Sono davvero felice di aver collaborato con giovani talenti, colleghi e amici, in un clima di gioiosa complicità! La moda è un asset portante del nostro paese, una grande squadra che scende in campo per portare risultati importanti. In questo caso l’obbiettivo è un ossimoro: il tema della campagna è “getting to ZERO”, mai uno zero ha avuto un valore così alto!