NEWS

  • Arte e Moda per Laura Biagiotti

Arte e Moda per la campagna pubblicitaria di Laura Biagiotti AI 10.11

Mood Neo-Romantico in una cornice d’eccezione: Palazzo delle Esposizioni

La campagna fotografica Laura Biagiotti per la stagione Autunno Inverno 2010.2011 è stata a scattata lo scorso giugno a Roma, in una cornice d’eccezione: Palazzo delle Esposizioni, in Via Nazionale a Roma, appena riaperto al pubblico dopo lunghi restauri, e concesso in esclusiva a Biagiotti Group per lo shooting.
La top model Kori Richardson interpreta il gusto romantico della griffe muovendosi sinuosa ed eterea tra le colonne di marmo, per l’obiettivo del fotografo Toni Thorimbert.
La sfida di Laura Biagiotti è da sempre coniugare l’intuizione creativa con la vestibilità, il virtuale con il reale, il corpo con l’anima.
Fili flottanti, maglia e frange caratterizzano la nuova collezione di Laura Biagiotti, definita dal New York Times “La Regina del Cashmere”. Proprio la maglia è il passapartout da giorno e sera, indossata anche con l’abito a sirena. L’inverno che verrà è nel segno della treccia, ed esprime un gusto delineato dalla purezza delle linee, vivacizzato da accessori glam come i colli di pelo tono su tono. La palette si stende dal bianco-Biagiotti ai nuovi neutri, che si mimetizzano sul corpo per un effetto nudo, romantico e seducente.