NEWS

  • Fashion Kids for ‘Children in Crisis'

Laura Biagiotti DOLLS sfila per la solidarietà:
FASHION KIDS FOR ‘CHILDREN IN CRISIS’- Milano, 27 settembre 2011

Laura Biagiotti ha accettato con gioia l’invito a partecipare alla sfilata di solidarietà organizzata dalla Camera Nazionale della Moda Italiana e Vogue Bambini , a sostegno di due progetti dell’Associazione “Children in Crisis Italy” che si terrà martedì 27 settembre alle ore 18 in Piazza Duomo.

Una fiaba contemporanea, fatta di morbidezza e incanti di luce: è questa la suggestione Laura Biagiotti Dolls sulla speciale passerella allestita per l’evento. Bianco-Biagiotti unito al grigio in composizioni di righe e accostamenti inediti: soffice morbidezza nelle trecce tricot, intarsi di tenero pizzo nei leggings, nelle t-shirts e nella felpa, bagliori di luce d’argento nel lurex e nei “luccichini” che illuminano i capi.

Sfilano accompagnate da amiche speciali le Dolls di Laura e Lavinia: ogni bambina ha con sé le nuove bambole Trudi by Laura Biagiotti Dolls, presentate in anteprima in questa occasione. Michelle e Grace sono due dolcissime compagne di giochi che indossano gli stessi abiti delle bambine! Perché la moda è un gioco meraviglioso!

Testimonial speciale per Laura Biagiotti Dolls sarà l’attrice Laura Chiatti che sfilerà in passerella con la nipote Emily.