NEWS

  • Laura Biagiotti Dolls Pitti

LA COLLEZIONE

la gonna-tutù di tulle è impreziosita da maxi e mini stelle di borchie argento.

Le Rocking Dolls indossano scarpe con lavorazione duilio in vernice nera e strass, stivali in pelle invecchiata e borchiette, sneakers di camoscio e pelle decorate con stelle crystal.

LO STAND
Lo spazio Laura Biagiotti DOLLS all’interno della manifestazione Pitti Immagine Bimbo rappresenta un appuntamento irrinunciabile ed una sorpresa gioiosa per le piccole e grandi fans del marchio. Continua la contaminazione tra moda e musica come strumenti per imparare ad amare il bello, e ad esprimersi con sfrenata creatività e fantasia. Le Rocking Dolls sono le gioiose STARS che si scatenano su un palco a forma di stella che ruota davvero, in un tripudio di luci e di colori.

LA NOVITA’
Laura Biagiotti Dolls raddoppia: a partire dall’autunno inverno 10-11 viene lanciata la linea Laura Biagiotti JEANS&DOLLS. Un collezione completamente nuova e tutta da scoprire all’insegna di un gusto che si ispira agli Usa: “jeans” è una parola universale che suggerisce gioco e libertà, voglia di divertirsi, non si sporca facilmente, resiste all’acqua e al sole e si adatta alla figura in continua trasformazione delle piccole.

LA PARTNERSHIP
Giunta alla 15a collezione, la collaborazione tra Laura Biagiotti e Mafrat è un punto di riferimento nel segmento alto del mercato della bambina. Introdotta nel 2003, Laura Biagiotti Dolls si è imposta coniugando inventiva, creatività, design e praticità. Fattore critico la qualità, e la forza di avere un prodotto estremamente originale.