NEWS

  • Laura Biagiotti occhiali al Silmo

La collezione di occhiali Laura Biagiotti prodotta e distribuita da Sover
al Silmo 2010

La fiera Silmo di Parigi è il palcoscenico sul quale salirà la prima collezione firmata Laura Biagiotti, dopo l’accordo firmato la scorsa primavera con Sover, accordo che prevede progettazione, produzione e distribuzione mondiale di occhiali da sole e montature da vista dedicate alla donne e con marchio “Laura Biagiotti Eyewear”.
Laura Biagiotti è stata una delle prime stiliste a lanciare una collezione di occhiali, già nei primissimi anni ’80, riscuotendo un successo eccezionale in particolare con il modello “a mascherina”, tuttora ricercato come pezzo vintage da collezione. Nel tempo le linee si sono evolute sino ad arrivare alla collezione realizzata da Sover.
La collezione eyewear presentata da Sover al Silmo di Parigi contempla 45 modelli e prevede 34 nuovi inserimenti all’anno. Si rivolge alla donna Laura Biagiotti che ama uno stile femminile e contemporanea è per questo che tutta la collezione è caratterizzata da linee, dettagli e colorazioni frutto di uno studio approfondito che danno all’occhiale, sia esso da sole o da vista, un’allure ricercata.