NEWS

  • Nuova Collezione Casa

Stile ed eleganza per la nuova collezione casa di Laura Biagiotti

Una bellezza senza tempo, che sa interpretare con raffinata ricercatezza le nuove esigenze di vestire la casa. E’ la collezione primavera-estate 2011 Laura Biagiotti casa, un brand che ha saputo immediatamente affascinare e sedurre chi ama vivere con stile ed eleganza.
Lenzuola matrimoniali, quilt, copriletti, spugne, accappatoi, teli mare, compongono questa nuova collezione, ideata, tessuta e prodotta interamente in Italia, all’interno delle unità produttive di Gabel, da sempre sinonimo di qualità ineccepibile e di autentica sensibilità per l’ambiente.
La collezione propone tessuti preziosi come il raso, la mussola e il percalle di puro cotone, per le lenzuola, il misto lino o il misto seta per i quilt jacquard, la spugna tinto filo, jacquard stampata, per la linea bagno.
Ricca di creatività e fantasia usa il linguaggio dei fiori, in tutte le sue espressioni più fresche e poetiche, creando numerose possibilità di coordinati, sempre personalizzati dal logo “Laura Biagiotti”.
Anche le scelte cromatiche sono studiate con cura e si ispirano alle tonalità del mondo fashion: dai pastelli, ai naturali, al total white.