NEWS

  • Play with fashion

“PLAY WITH FASHION”:

DIVENTA STILISTA PER BARBIE
CON LAURA E LAVINIA BIAGIOTTI


Un concorso che Mattel dedica completamente alle piccole fashion addict attente alla moda, un programma che coinvolgerà e divertirà le bambine facendole tuffare nel magico mondo del Play with Fashion di Barbie e le gratificherà con bellissimi regali e fantastiche sorprese, una dopo l’altra fino a veder realizzata la loro creazione da Laura e Lavinia Biagiotti!


Con il Concorso STILISTA PER BARBIE le bambine potranno creare infiniti look per la loro bambola del cuore, caricarli sul sito www.stilistaperbarbie.it e anche votare le realizzazione delle altre bambine.
Dal 2 aprile al 3 giugno 2012 le bambine potranno dare libero sfogo alla loro creatività in tre diversi modi : utilizzando BARBIE DISEGNA LO STILE, una Barbie con 3 abiti inclusi nella confezione e personalizzabili dalle bambine stesse attraverso disegni, colori o adesivi, utilizzando i modelli che troveranno online e che potranno arricchire con strass, perline, stoffe, tutto quello che detta loro la fantasia oppure creare degli outfit originali utilizzando stoffe, tessuti o tutto l’occorrente come una vera e propria stilista.
Tutte le creazioni verranno pubblicate in una gallery dedicata pronte per essere votate. A fine concorso, fra le 10 più votate una giuria appositamente istituita stilerà una “classifica” per assegnare i 10 ambitissimi premi in palio.
Tutte le 10 bambine riceveranno un kit di prodotti Barbie, ma la prima classificata avrà un premio da sogno!

Infatti, grazie alla collaborazione fra Barbie e LAURA BIAGIOTTI DOLLS la bambina vincitrice vedrà la sua creazione diventare realtà! In occasione di una visita allo showroom Laura Biagiotti a Roma, infatti, riceverà una Barbie con indosso l’abito da lei creato e in più le sarà consegnato lo stesso abito che lei ha pensato per Barbie, ma realizzato su misura per lei ed in esclusiva da Laura e Lavinia Biagiotti Un sogno che diventa realtà per una piccola stilista in erba! Ma non è finità, la vincitrice sarà inoltre invitata alla sfilata della collezione Laura Biagiotti Primavera/Estate 2013 durante la settimana della moda a Milano.

Per info e materiale fotografico:
pressoffice@laurabiagiotti.it
Tel. 0774/571311