NEWS

  • Premio Simpatia

Lunedì 3 maggio 2010 Lavinia Biagiotti Cigna ha ricevuto il Premio Simpatia nella categoria moda, il prestigioso riconoscimento ideato dal celebre studioso della romanità Domenico Pertica e diventato oramai uno dei simboli della Città Eterna.
Ricca e articolata la rosa dei premiati selezionati dalla prestigiosa Giuria, composta tra gli altri da Gigi Proietti, Carlo Bixio, Giorgio Assumma, Carlo Gianni, Gigi Magni, Marisela Federici, Alessandro Nicosia, Christian De Sica e Micol Fontana.
L’evento, presentato da Miranda Martino e Pino Strabioli, ha premiato per le Forze dell’Ordine i Carabinieri, la Polizia di Stato, il Comando dei Vigili del Fuoco, la Guardia di Finanza e la Polizia Municipale, e tra gli altri: l’ambasciatore tedesco Michael Steiner; il professor Umberto Veronesi, Carlo e Enrico Vanzina, Carlo Verdone, Elsa Martinelli, Claudia Gerini, Ornella Vanoni, Massimo Ranieri, Giuliano Razzoli, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Vancouver 2010.
“Sono particolarmente felice di aver ricevuto il Premio Simpatia: è una testimonianza ai valori di famiglia e di impresa che mi sono stati trasmessi, e che a mia volta cerco di patrimonializzare ed accrescere con il mio contributo di entusiasmo, senso del dovere e voglia di innovare e di competere. Questo Premio rappresenta inoltre un riconoscimento importante al mio amore per Roma, città nella quale vivo e lavoro che mi ispira, mi rigenera, mi incanta ogni giorno con i suoi mille volti!” dichiara Lavinia Biagiotti Cigna.