La fragranza iconica reinterpretata come eau de toilette

Dopo la tanto preannunciata nuova versione del classico profumo Venezia del 2011, oggi Laura Biagiotti ci propone un nuovo fresco capitolo della sua seduttiva e accattivante storia: Venezia Eau de Toilette, un´elegante e romantica rapsodia che porta nuova luce e luminosità al classico profumo Venezia.
Naturalmente, data la storia di Venezia, la magia e il romanticismo sono ancora il cuore di questo nuovo profumo.
Venezia è una città che ha catturato a lungo il cuore di Laura Biagiotti e un luogo in cui la stilista ha trovato spesso l´ispirazione per i suoi design di moda famosi in tutto il mondo.

Ma se l´originale Eau de Parfum Venezia ha catturato l´essenza affascinante di un´incantevole serata veneziana, il nuovo Venezia Eau de Toilette ci porta la scintillante promessa di un nuovo giorno luminoso, ricco di speranza e di aspettative. E´ più fresco, più leggero; discretamente affascinante piuttosto che apertamente seducente.

Che cosa ci potrebbe essere di più radioso e sensuale della capacità di una donna di catturare lo spirito di una serata romantica, perpetuando al contempo questa sensazione per tutto il giorno?

L´alba di un nuovo profumo…

Venezia Eau de Toilette è l´espressione perfetta dell´elegante profumo che la donna di oggi desidera indossare durante il giorno.
Come suggerisce il nome, Venezia Eau de Toilette è impregnato dell´arte e della cultura italiana e possiede una qualità senza tempo e sofisticata, che avvolgerà di eleganza e sofisticatezza chi lo indossa.

Venezia Eau de Toilette racchiude anche lo spirito italiano, romantico, fresco e leggero, pieno di energia, vitalità e passione. Immaginate un profumo che sia come una fresca brezza all´inizio di una giornata piena di promesse, una nuova alba luminosa e una nuova pagina nella storia della vostra vita. Questa è la sensazione offerta da Venezia Eau de Toilette: la passione di Venezia in un flacone.

Shop