LA TOP MODEL ANNA CLEVELAND SPOSA IN LAURA BIAGIOTTI

Roma - Londra - luglio 2023 – Anna Cleveland - artista poliedrica e musa del brand Biagiotti - per il giorno del “si” con Jefferson Hack - curatore, direttore creativo e co-fondatore di Dazed Media - ha scelto un abito da sposa creato in esclusiva per lei da Biagiotti.


Leggere di più

LAURA BIAGIOTTI ANNUNCIA LA NUOVA LICENZA DI OCCHIALI DA VISTA E DA SOLE

Biagiotti Group ed il Gruppo Demenego annunciano la firma di un accordo di licenza in esclusiva per la produzione e distribuzione mondiale di occhiali da vista e da sole con marchio Laura Biagiotti. Il contratto di durata pluriennale iniziato a Gennaio 2022 avrà termine il 31 dicembre 2024.


Leggere di più

LAURA BIAGIOTTI SPONSOR DELLA MOSTRA ‘CASA BALLA. DALLA CASA ALL’UNIVERSO E RITORNO’ AL MAXXI MUSEO NAZIONALE DELLE ARTI DEL XXI SECOLO

In occasione del 150 anniversario della sua nascita, il MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo celebra Giacomo Balla con un progetto eccezionale a cura di Bartolomeo Pietromarchi Direttore del MAXXI Arte e Domitilla Dardi Curatrice per il Design del Museo.


Leggere di più

IL PROFUMO ROMA DI LAURA BIAGIOTTI AL G7

Biagiotti Group è lieta di comunicare che il Presidente del Consiglio Mario Draghi ha offerto ai leader mondiali il profumo Roma di Laura Biagiotti come presente ufficiale dell’Italia al G7 di Carbis Bay in Cornovaglia


Leggere di più

SERENA ROSSI IN TOTAL LOOK LAURA BIAGIOTTI

Serena Rossi, attrice, cantante e conduttrice poliedrica, indosserà un total look Laura Biagiotti per la conduzione della quinta puntata di Canzone Segreta in onda venerdì 16 aprile.


Leggere di più

LAURA BIAGIOTTI PER IL TEATRO DELL’OPERA

Gli abiti Laura Biagiotti creati per il Corpo di Ballo del Teatro dell'Opera di Roma diretto da Eleonora Abbagnato in Baroque Suite citano i panneggi delle statue romane e la leggerezza dell’architettura del Roma Convention Center di Fuksas che ospita lo spettacolo.


Leggere di più

LAVINIA BIAGIOTTI RICEVE L’AWARD OF MERIT DALLA JEFFERSON UNIVERSITY

il piacere di comunicare che Lavinia Biagiotti Cigna ha ricevuto ieri - giovedì 3 dicembre - l’Award of Merit 2020 dalla Thomas Jefferson University di Philadelphia, una delle più prestigiose Università degli Stati Uniti, in occasione del 18° Jefferson Gala.


Leggere di più

ANNA CLEVELAND PER LAURA BIAGIOTTI
AI GREEN CARPET FASHION AWARDS

Laura Biagiotti partecipa alla quarta edizione dei Green Carpet Fashion Awards 2020 presentando un abito che rappresenta la bellezza della moda che cerca significati estetici e comportamenti etici.

Gli abiti sono l'espressione comportamentale del nostro modo di essere che rivela il nostro lato migliore e Anna Cleveland, artista poliedrica e musa del brand Biagiotti, ‘sfilerà’ per Laura Biagiotti sul Green Carpet digitale di questa edizione 2020 dei GCFA, rappresentando il senso dei valori della sostenibilità.


Leggere di più

ROMAN RENAISSANCE
PIAZZA DEL CAMPIDOGLIO
13 SETTEMBRE 2020

IL MARCHIO SFILA A ROMA IL 13 SETTEMBRE
Biagiotti sceglie la “sua” Roma come palcoscenico per presentare la nuova collezione per la Primavera Estate 2021.
Il Campidoglio, cuore della romanità, è il set della sfilata Laura Biagiotti Primavera Estate 2021, palcoscenico unico al mondo per bellezza e significati. Il Gruppo Biagiotti infatti ha restaurato la Scala Cordonata del Campidoglio disegnata da Michelangelo e i Due Dioscuri che la custodiscono.


Leggere di più

BIAGIOTTI GROUP COMPIE 55 ANNI

Laura Biagiotti : da Roma al mondo  in 55 tappe. Una storia del made in italy  che si dipana  per tre generazioni di donne talentuose, Delia, Laura , Lavinia e il sogno, realizzato,  di portare la creatività italiana “urbi et orbi”, guardando al futuro con grandi speranze e aspettative.  Qualità, passione e solidità sono le radici del Gruppo Biagiotti; una famiglia, una storia di successo, di coraggio e di affetti; un insieme di responsabilità che Laura Biagiotti chiamava “il mio circo a tre piste”: la casa, la famiglia, l’azienda.


Leggere di più

#TIFIAMOPERLITALIA

Biagiotti lancia una limited edition di sciarpe tricolore sullo store on line.
La storia Laura Biagiotti, primo brand ha portare il tricolore in passerella, è una storia di famiglia e d'amore per il nostro Paese. Con la scelta di portare i grandi campioni italiani in passerella ha inaugurato tra i primi il binomio moda-sport, elogiando il tricolore e le nostre grandi vittorie.


Leggere di più

MANGIAFUOCO SONO IO
PUNTATA DEDICATA A LAURA BIAGIOTTI

Mangiafuoco sono io Radio1 dedicherà una puntata alla stilista Laura Biagiotti, considerata l'Ambasciatrice della Moda Italiana nel mondo.


Leggere di più

Laura Biagiotti Junior PE 2020

Sofia e Vittoria Rosolino Testimonial per Laura Biagiotti calzature Junior Primavera Estate 2020


Leggere di più

ROMINA POWER SARÀ OSPITE AL 70° FESTIVAL DI SANREMO
IN ABITI LAURA BIAGIOTTI

Romina Power indossa abiti Laura Biagiotti come super ospite, assieme ad Albano, nella prima puntata del Festival di Sanremo in onda stasera 4 febbraio, in diretta a partire dalle 20,30 su RaiUno.


Leggere di più

LECTURE DI LAVINIA BIAGIOTTI CIGNA ALLA THOMAS JEFFERSON UNIVERSITY DI PHILADELPHIA

Lavinia Biagiotti Cigna è stata invitata a tenere una Lecture alla Thomas Jefferson University di Philadelphia, una delle più prestigiose università degli Stati Uniti. Per la prima volta un’imprenditrice italiana, di fronte alle Autorità di Philadelphia, al Presidente della Thomas Jefferson University Stephen K. Klasko, al Console Generale d’Italia a Philadelphia Pier Attinio Forlano, ai professori e a centinaia di studenti, ha presentato la Lecture sul tema “Biagiotti: An Italian Story - Three Generations of Women Designing the Future”.


Leggere di più

PRESENTAZIONE DEL DOCUFILM “LAURA BIAGIOTTI- L’AURA DELLA MODA” ALLA FESTA DEL CINEMA DI ROMA

In occasione della XIV edizione della Festa del Cinema di Roma, il 19 ottobre alle ore 17,30 verrà proiettato in anteprima nazionale “Laura Biagiotti – L’aura della Moda ” docu-film del  ciclo “Illuminate 2 dedicato alla vita  di quattro donne italiane straordinarie, Oriana Fallaci, Laura Biagiotti, Virna Lisi e Marisa Bellisario, prodotto da Anele in collaborazione con Rai Cinema, in onda su Rai3 ogni giovedì a partire dal 24 ottobre 2019 in seconda serata. L’appuntamento con “Laura Biagiotti” andrà in onda giovedì 31 ottobre. 


Leggere di più

COMUNICAZIONE ACCORDO
BIAGIOTTI GROUP E PIERRE BALMAIN

Biagiotti Group Spa, Pierre Balmain SAS e Balmain SA, sono liete di comunicare che sulla base dell'accordo tra esse intervenuto e precedentemente annunciato..


Leggere di più

LA CAMPAGNA AI 19/20 DI LAURA BIAGIOTTI INTERPRETATA DA ANNA CLEVELAND

Roma, luglio 2019 – Anna Cleveland  interpreta la campagna fotografica Laura Biagiotti Autunno Inverno 2019/20 scattata in una cornice d’eccezione: lo studio creativo situato nel castello Marco Simone presso gli Headquarters Laura Biagiotti.


Leggere di più

SOFIA E VITTORIA ROSOLINO TESTIMONIAL
DELLA COLLEZIONE LAURA BIAGIOTTI CALZATURE JUNIOR

Biagiotti Group è lieta di comunicare il proseguo della collaborazione con Sofia e Vittoria Rosolino, figlie del mitico campione Massimiliano Rosolino e di Natalia Titova. Sono le testimonial della campagna pubblicitaria Laura Biagiotti Calzature Junior per l’inverno 2019.


Leggere di più

LAVINIA BIAGIOTTI RELATRICE AL 49° CONVEGNO GIOVANI IMPRENDITORI

Lavinia Biagiotti Cigna, terza generazione dell’azienda di famiglia, ha raccontato la storia del Gruppo Biagiotti, una storia di famiglia che si intreccia con la nascita del Made in Italy. Una storia di lungimiranza e di visioni pionieristiche: primi a sfilare in Cina nel 1988, portando la Moda Italiana nel Celeste Impero, e in Russia nel 1995. Testimonianze queste di un ponte culturale e di dialogo.


Leggere di più