ROMA Passione: Christmas e profumi per Laura e Lavinia Biagiotti

Roma, 1 dicembre 2016 – Laura e Lavinia Biagiotti ricevono come da tradizione ospiti e amici per il brindisi natalizio in occasione del lancio del nuovo profumo Laura Biagiotti ROMA Passione presso il flagship store di Roma in Via Mario de’ Fiori.

L’allestimento di Natale reinterpreta il binomio Moda | Roma che da sempre contraddistingue il marchio: l’ingresso è incorniciato da colonne liberamente ispirate a quelle del Tempio di Adriano, realizzate dalle maestranze del Piccolo Teatro di Milano, illuminate da fili led e rivestite di plexiglass rosso; nelle vetrine gomitoli di luci e cashmere ‘riscaldano’ i look della collezione Autunno Inverno 16/17.

Roma Passione Cocktail

Roma Passione Cocktail

Una serata speciale per festeggiare il lancio del nuovo profumo Laura Biagiotti ROMA Passione che interpreta il volto appassionante e appassionato della Capitale. Con ROMA Passione, Laura Biagiotti scrive un altro avvincente capitolo olfattivo dopo ROMA.

Il design ‘colonna’ dei flaconi classici è in vetro Bormioli 100% Made in Italy, e viene rivisitato in un rosso intenso, il rosso passione. Sul packaging la perfetta riproduzione del marmo rosso con tanto di venature rosate e scritte d’oro a rilievo.

Tanti gli invitati per brindare insieme: Mara Venier, amica e testimonial di Laura e Lavinia Biagiotti, reduce dal successo di ‘Tu si que vales’ e in preparazione per il suo ritorno in Rai, Antonella Clerici con la figlia Maelle, Milly Carlucci, Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, Tosca D’Aquino, Michela Andreozzi, Eleonora Daniele, Federica Gentile, Lando Buzzanca, Kaspar Capparoni, Pietro Genuardi (Centovetrine), la fashion blogger Alessia Sica. Tanti anche gli ospiti istituzionali tra i quali Aurelio Regina (Presidente Fondazione Musica per Roma), Josè Ramon Dosal (Amministratore Delegato Fondazione Musica per Roma), Walter Mainetti (Amministratore Delegato Sorgente Group), Franco Chimenti (Presidente Federazione Italiana Golf).
Il ‘touch of red’ continua nel menù: finger food rosso dal brindisi con ginger ale e zenzero e spumante con chicchi di melograno, al dessert con mini red velvet, panna e fragole.
La serata è stata accompagnata dalle musiche jazz di Stefano Di Battista.

Roma Passione Cocktail

Roma Passione Cocktail

Roma Passione Cocktail

Ridare alla città con il contributo dei miei profumi Roma di Laura Biagiotti una parte significativa della sua “dote”, prima con il restauro della Scala Cordonata del Campidoglio, successivamente con l’intervento alla Fontane di Piazza Farnese, è stata per me una grande fonte di arricchimento e di appagante contrappeso ad un mestiere, quello della moda, che per sua natura è effimero, all’eterna ricerca del nuovo, un grande “mandala” che si disfa continuamente.

Questa disgressione non avrebbe un senso se non fosse saldamente proiettata verso il futuro. Assieme a mia figlia Lavinia, “tedofora” del “domani” Biagiotti, mi sento di rappresentare quel nucleo di famiglia italiana, dinastie imprenditoriali che hanno come obiettivo costante l’amore per il bello, la vocazione a considerare il proprio mestiere come una forma di arte.”

                   Laura Biagiotti

Roma Passione Cocktail

Roma Passione Cocktail