Danza e moda per una nuova era al femminile. Eleonora Abbagnato e il corpo di ballo del Teatro dell’Opera di Roma interpretano la Age of Women di Laura Biagiotti.

Laura Biagiotti sabato 20 marzo svelerà in contemporanea sui propri canali social, sul sito www.laurabiagiotti.com e sui canali social del Teatro dell’Opera di Roma il video Laura Biagiotti Age of Women – The Ballet.

L’étoile Eleonora Abbagnato danza insieme a 6 ballerine del Teatro dell’Opera di Roma all’Ara Pacis, un luogo fortemente evocativo e significativo: simbolo dell’inizio di una nuova era di prosperità, dove si intreccia una trama tra passato e futuro. Sono proprio le ballerine del corpo di ballo del Teatro dell’Opera di Roma le vestali che propiziano l’inizio di una nuova era. Con grazia e dinamismo indicano la via del cambiamento.

Un altro importante momento di sinergia tra il Gruppo Biagiotti ed il Teatro dell’Opera di Roma che vuole rappresentare ancora una volta un segno di rinascita e forte credo nella bellezza e nella cultura. La moda, la danza e l’arte si uniscono in un movimento creativo di libertà e di rinascita.