Valori, sentimenti, emozioni e storie che fermano il tempo e lo rendono unico. Nasce così Forever, un profumo e un progetto dedicato alle donne.

ACQUISTA FOREVERSCOPRI



LA COMPOSIZIONE

TESTA
bergamotto italiano
bacche di pepe rosa co2
ribes nero
accordo pera
accordo mela

CUORE
rosa
mughetto
violetta
praline
tuberosa

CODA
vaniglia
musk
fava tonka
benzoino del Laos

IL DESIGN

Riproduce in verticale il simbolo dell’infinito che ha la forma di un otto disteso. Inventato nel 1655 dal matematico John Wallis, viene anche detto “lemniscata” che in latino significa nastro. Il flacone di Forever Laura Biagiotti è infatti costruito dalle preziose volute di un nastro metallico che in alto forma l’intero tappo e sotto abbraccia il flacone di cristallo. Da qui traspare il colore rosa della fragranza.

Si crea così una perfetta armonia cromatica con l’oro rosato della struttura metallica lasciata volutamente aperta all’altezza della base di appoggio. Niente di meglio, quindi per il flacone del profumo che celebra l’amore delle donne: infinito e senza limiti per definizione.

LA CAMPAGNA

Una grande produzione per un grande profumo dedicato a Laura Biagiotti, una donna che ha amato moltissimo, con l’infinita capacità di amare delle donne. Il film è stato girato a Roma, città-simbolo del brand e del concetto stesso di eternità. La testimonial è l’attrice e modella Laura Chiatti, una bionda bellezza tipicamente italiana per eleganza e modernità.