Laura Biagiotti annuncia
la nuova licenza di abbigliamento bambina

BIAGIOTTI GROUP annuncia il lancio della nuova collezione Laura Biagiotti LOVE dedicata alle giovani fan del brand e prodotta e distribuita in licenza da ZERO & COMPANY.

Il sodalizio tra le due aziende ha come primario obiettivo la distribuzione della collezione Laura Biagiotti LOVE sui mercati internazionali nel segmento moda bambina e teen ager 0-16 anni. L’anteprima uscirà per il Fall Winter 21/22.

Laura Biagiotti è da sempre un riferimento nel mondo del bambino per la qualità e l’innovazione espresse con le collezioni. La nuova linea Laura Biagiotti LOVE è una diretta emanazione del pret a porter: il dna del marchio viene elaborato con grafiche, tessuti, filati e forme che creano nuove connessioni.

Lavinia Biagiotti Cigna dichiara: “La collezione Laura Biagiotti LOVE introduce un’osmosi attenta e generosa del guardaroba tra generazioni, impreziosita da quell’enzima di freschezza, ricerca e fantasia tipico del marchio. Abbiamo deciso di chiamarla LOVE perché le giovani e giovanissime possano trovare nella moda una passione gioiosa, fatta di rispetto, responsabilità ed educazione al gusto del bello.”