

La sua essenza porta in vita l’atmosfera dei palazzi splendenti immersi nella laguna e la intreccia a note piene di energie. Indossarlo è come ritrovare l’incanto di un amore che ora ritorna con nuove emozioni, affascinante, messaggero di passione. Un’essenza contemporanea, elegante e sensuale, decisamente femminile; perfetta nei momenti speciali in cui lasciare emergere una natura appassionata, misteriosa e un glamour sofisticato.

LA FRAGRANZA
NOTE DI TESTA
pesca
prugna
ribes nero
NOTE DI CUORE
ylang ylang
gelsomino
rosa
NOTE DI FONDO
sandalo
vaniglia
ambra




IL DESIGN
Declinata nei colori dell’oro e del rosso, la bottiglia di Laura Biagiotti VENEZIA è un’icona: riproduce lo stile dei vetri di Murano, richiama la magnificenza degli edifici veneziani che si specchiano nella laguna e rammenta le infinite suggestioni di un ambiente incantato. Il tappo trae ispirazione dalla forma delle cupole di S. Marco. E’ un suggello sontuoso che evoca culture, misteri e atmosfere d’altri tempi.

IL RESTAURO
Laura Biagiotti con il contributo dei suoi profumi ha realizzato una grande opera di mecenatismo nella città lagunare: la ricostruzione del Grande Sipario del Teatro La Fenice, bruciato nel celeberrimo rogo del 1996.
Realizzato in prezioso velluto verde con migliaia di margherite in filo d’oro ricamate a mano, è considerato uno dei più belli del mondo.
